Problemi di ascolto

Nonostante cerchiamo di rendere compatibile l'ascolto con tutti i dispositivi, spesso gli stessi non sono aggiornati o prentano anomalie, di seguito una breve guida per risolvere i problemi più comuni.

> Non riesco ad ascoltare e non vedo il lettore
I nostri lettori sono basati su Adobe Flash player, normalmente il computer aggiorna in automatico i componenti di questo lettore (Flash Player) tuttavia a volte questi aggiornamenti non sono settati in automatico sul vostro computer. Vi sono due soluzioni: AGGIORNARE FLASH PLAYER andando al sito dell' ADOBE cliccando quì, soluzione 2 in alto è presente una scritta che indica di cliccare se non riuscite ad ascoltare il nostro segnale, verrà caricato il lettore di base di Windows

> Per seguirvi devo usare per forza il computer?
In commercio esistono dei ricevitori wifi da utilizare in casa che permettono l'ascolto delle internet radio a computer spento, poco diffusi in Italia una lista la puoi trovare. Per seguire i nostri programmi puoi usare anche un smartphone o tablet con connessione Umts.


> Non riesco proprio a sentire con il pc, cosa devo fare?
Nella zona sottostante abbiamo inserito dei loghi che attivano i lettori predefiniti dei computer, cliccandoci sopra si aprirà il vostro lettore preferito, tuttavia consigliamo l'utilizzo di VLC, uno dei migliori lettori gratuiti reperibili in rete. (puoi scaricarlo quì) In caso di impossibilità d'ascolto contattaci.

Melody 80
Un non stop musicale che ripercorre i successi di un decennio indimenticabile: gli anni 80, qualche piccola licenza con brani fine anni 70.
Per ascoltarci potete usare il nostro player (quž) oppure il vostro lettore preferito cliccando quž
Melody italiana
Intrattenimento con speaker e programmi d'informazione contornato con solamente musica italiana dagli anni 60 ad oggi.
Per ascoltarci potete usare il nostro player (quž) oppure il vostro lettore preferito cliccando quž
Melody Hit
Tutti i brani attualmente in classifica Europea, vengono trasmessi ininterrottamente con qualche richiamo alle Hit passate dal 2000 in poi.
Per ascoltarci potete usare il nostro player (quž) oppure il vostro lettore preferito cliccando quž
Melody
Altri canali si affiancheranno alla nostra programmazione tematica, per fornirvi un network radiofonico musicale fruifile su tutti i dispositivi. Stay Tuned.
BANNER
    Copyright (c) radiomelody.eu. All rights reserved. Design by Stylish Agenziawebadv.com